Si è conclusa la settimana in cui Enoteca Adriatica ha accantonato il 5% del valore di ogni ordine per donarlo a GOAP di Trieste, il centro antiviolenza che supporta attivamente le donne in difficoltà.

Il “regolamento” dell’iniziativa prevedeva che concorressero al conteggio tutti gli ordini effettuati tra sabato 7 e domenica 15 marzo, perciò conteggio finale e donazione hanno avuto luogo ieri, lunedì 16.

Ecco la prova della donazione e l’estratto del bilancio da cui si vede che il 5% del fatturato della settimana ammonta a 52 euro. In periodi più conviviali sarebbe potuto essere più alto, così Enoteca Adriatica ha “arrotondato” l’importo e donato € 100,00.

Grazie a tutti gli #Enoesploratori per aver contribuito!

Chi lo desidera, può ancora donare direttamente al GOAP, attraverso la campagna di raccolta promossa sulla loro pagina Facebook:
https://www.facebook.com/donate/2633240586950425/

 

Fino alla fine del mese, Enoteca Adriatica destinerà il 5% del proprio fatturato al reparto di terapia intensiva dell’Ospedale Cattinara di Trieste, attraverso la raccolta promossa da Andrea Odoni e già approvata dall’Azienda Sanitaria.