Nuova donazione al GOAP di Trieste

Nuova donazione al GOAP di Trieste

da | Apr 1, 2021 | Aggiornamenti | 0 commenti

Enoteca Adriatica è un’enoteca online, ma non è un’entità virtuale e anche quest’anno abbiamo scelto di destinare al centro antiviolenza di Trieste, dove Enoteca Adriatica ha sede, l’equivalente del 5% del fatturato di marzo… più dieci euro. Perché?

Il motivo è presto detto: il GOAP svolge un’attività preziosissima per la società, prestando ascolto, aiuto e difesa alle donne vittime di violenza. Dopo un anno in cui tutti siamo rimasti chiusi in casa, l’emergenza è peggiorata e il lavoro svolto dal GOAP di Trieste – e da altri centri antiviolenza in Italia – è, purtroppo, sempre più necessario.

Con questo post vogliamo rendere conto della donazione, ma anche ringraziare chi ha scelto di comprare il vino online da Enoteca Adriatica, e l’ha resa possibile.

È vero che è Enoteca Adriatica a decidere di donare una parte del fatturato al centro antiviolenza di Trieste, ma è anche vero che senza gli Enoesploratori che ci danno fiducia, non ci sarebbe gran che da donare, quindi: grazie per la partecipazione.

Ecco il dettaglio della donazione al GOAP 

Enoteca Adriatica donazione GOAP

 

… OK, ma perché i dieci euro in più?


Sono l’arrotondamento – per così dire – del saldo di un ordine, che un Enoesploratore di Trieste ha voluto pagare in più affinché li aggiungessimo alla donazione.
Probabilmente passeremo guai col fisco in eterno, ma ci ha fatto un gran piacere questo gesto!
Grazie nuovamente a questo Enoesploratore gentile e a chi ha partecipato alla raccolta!

 

0 commenti