Enoteca Adriatica è convenzionata Touring Club Italiano

Enoteca Adriatica è convenzionata Touring Club Italiano

da | Ott 21, 2018 | Promozioni | 0 commenti

Enoteca Adriatica ha stipulato una convenzione con il Touring Club Italiano e offre ai soci TCI lo sconto del 10% sugli acquisti effettuati sull’ EA-STORE (l’e-store di Enoteca Adriatica) o personalmente, via e-mail o per telefono.

 

Per Enoteca Adriatica, la convenzione con il TCI è uno sforzo e un rischio, ma anche una bella soddisfazione e una sfida non da poco.  Perché?

Enoteca Adriatica per i soci Touring

È uno sforzo perché Enoteca Adriatica applica già ricarichi bassi, su cui offrire uno sconto diventa poco profittevole.
È un rischio, perché l’investimento potrebbe non portare a niente: non essendoci alcun negozio fisico in cui il turista può entrare mentre visita Trieste, è più difficile che chi viene in città faccia acquisti qui, per quanto convenienti.
Chi viene a Trieste vuole ammirare panorami e monumenti, e se acquisterà lo farà di impulso… coloro che programmeranno una consegna durante il loro soggiorno rischiano di essere pochi.

Allo stesso tempo, da socio di lunga data, poter offrire una convenzione agli altri soci del Touring Club Italiano è l’occasione per promuovere, nel mio piccolo, un turismo attento e rispettoso, premiando chi lo pratica.

Grazie alla convenzione con il TCI, Enoteca Adriatica modo di farsi conoscere oltre i confini di Trieste (lo sconto è valido anche per i soci del che acquistano on-line, senza aver a Trieste mai messo piede), il che – auspicabilmente – si tradurrà in più ordini, più vendite (evviva!) sono un’arma a doppio taglio, perché significano più persone da soddisfare e a cui fornire i vari servizi di Enoteca Adriatica: sei i soci Touring sfrutteranno tutti assieme l’opportunità di fare acquisti da Enoteca Adriatica con lo sconto, la fatica per mantenere alto lo standard del servizio sarà parecchia!

Il TCI per Enoteca Adriatica

Nonostante, dunque, la bilancia non penda nettamente verso il “pro”, la soddisfazione e – non nascondiamolo – l’opportunità sono tali da valere il rischio.
Enoteca Adriatica è un’impresa e la sua missione va condotta con passione e fiducia.

Il TCI ha proposto a Enoteca Adriatica di convenzionarsi perché è un’attività che arricchisce il territorio. Vi introduce realtà enologiche di qualità, da conoscere, e diffonde al di fuori quelle che dal territorio provengono.

Ora che è arrivato un compagno di avventure affidabile, che ha riconosciuto la missione e s’è candidato per ampliarla, a Trieste e fuori, Enoteca Adriatica non poteva che imbarcarsi nell’impresa!

Come sfruttare la convenzione Enoteca Adriatica – Touring Club Italiano

Qui la scheda di Enoteca Adriatica sul sito del Touring Club Italiano, raggiungibile attraverso il percorso:
touringclub.it >> Servizi e vantaggi >> Convenzioni e cercando “Trieste” nella sezione “fare”

Per acquistare i vini di Enoteca Adriatica con lo sconto del 10% è sufficiente sceglierli consultando il catalogo sull’ EA-STORE e contattare Alessio Rozzi prima di formalizzare il pagamento.

CONSULTA IL CATALOGO

 

0 commenti